Loading

Kevin Costner avrebbe ritrovato l'amore

Dopo il turbolento divorzio dalla moglie, ecco chi sarebbe la nuova compagna dell'attore

Kevin Costner sembra aver trovato una nuova fiamma dopo il recente e travagliato divorzio da Christine Baumgartner. Lo scoop è del sito TMZ, che ha ottenuto in esclusiva le foto dell’attore e regista premio Oscar in atteggiamenti teneri con la cantautrice Jewel Kilcher, durante un evento di beneficenza a Necker Island, nel Mar dei Caraibi, isola di proprietà di Richard Branson, fondatore dell’impero Virgin.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Così, dopo diciannove anni di (secondo) matrimonio e la turbolenta separazione dalla madre di tre dei suoi sette figli, Kevin Costner sarebbe pronto per un nuovo amore. Diciannove sono anche gli anni di differenza di età della neo-coppia, lui sessantotto e lei quarantanove.

Alcune fonti hanno rivelato a TMZ che si tratta di una relazione “recentissima, appena nata”. La scintilla sarebbe scattata durante una partita di tennis organizzata dall’associazione “Inspiring Children Foundation”, fondata proprio da Jewel, anche lei con un divorzio alle spalle.

“C’era sicuramente qualcosa tra loro. Stavano flirtando. Quando erano insieme, era come se entrambi si illuminassero”, riferiscono testimoni a TMZ. “Stavano cercando di essere discreti, ma chiunque poteva dire che stava succedendo qualcosa”.

I due, inoltre, sarebbero andati insieme ai Caraibi e insieme sarebbero ripartiti dopo più di una settimana con lo stesso volo…

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.