Amal e la sua dedica d'amore a George Clooney. E a Venezia. Il video
"Quello che adesso voglio dirti, amore mio, che tu, come questa città, mi togli il fiato"
Amal Clooney ha ricevuto, per la sua attività di avvocato in difesa dei diritti umani, il prestigioso Diane von Furstenberg Award, premi assegnati "dalle donne alle donne".
Per ricevere questo riconoscimento, Amal e George Clooney erano arrivati da qualche giorno a Venezia. Meravigliose le parole che Amal, visibilmente commossa, ha dedicato alla città lagunare (dove la coppia si è sposata) e al marito:
"Oggi sono qui a Venezia con mio marito, nel luogo dove tutto è iniziato, dove 9 anni fa ci siamo sposati. E girando la città, in questi giorni, la cosa che non ho mai smesso di pensare è a quanto io sia fortunata. Perché, sapete, ogni tanto accade che mondi completamente diversi si incontrino. Come è successo a noi. E penso a tutte le cose che ci sono successe nella vita affinché la vita stessa ci portasse proprio qui, e oggi non posso che sentirmi grata per questa fortuna. E quello che adesso voglio dirti, amore mio, che tu, come questa città, mi togli il fiato. Ed è tutto così magico con te che a volte stento a crederci anche io che esisti”
(Foto Getty Images)