14 Marzo 2025
Tutto prevedibile, o quasi. A chi piace l’uomo con i capelli tinti? A pochi!
Molto meglio il sale e pepe, o il grigio, al finto nero-castano. Non fa eccezione nemmeno uno dei sex symbol di Hollywood come George Clooney, recentemente paparazzato a New York con un nuovo look. I suoi capelli non sono più grigi ma castani. Il famoso attore, in realtà, lo aveva già anticipato un mese fa in una intervista che il suo cambio di aspetto non avrebbe entusiasmato nemmeno la moglie Amal.
“Non c'è niente che ti faccia sembrare più vecchio di quando un uomo di una certa età si tinge i capelli”. Ha sentenziato l’avvocatessa britannica libanese sposata dal 2014 con il premio Oscar sessantatreenne. Ma ci sono motivi di copione per questo cambio di aspetto.
Clooney, infatti, si è tinto i capelli per il suo ruolo nello spettacolo di Broadway: “Good Night, and Good Luck”. Il testo teatrale è un adattamento dell’omonimo film uscito 25 anni fa, scritto, diretto e interpretato dallo stesso George Clooney. Non è dunque una crisi di mezza età, come qualche voce maliziosa aveva sentenziato, ma una semplice esigenza di scena. Dopo la tournée la folta chioma di Clooney tornerà argentata.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293