George Clooney non ha dubbi: se Amal cucinasse, moriremmo tutti

L'attore scherza sulle abilità da chef della moglie: "è un grande avvocato, ma in cucina..."

18 Dicembre 2023

George Clooney ha scherzato sui talenti della moglie Amal.

All'anteprima a Los Angeles del suo ultimo film da regista, "The Boys In The Boat", l'attore ha dichiarato: “Mia moglie, che è una brillante avvocatessa, è una delle più grandi legali del mondo; lei affronta l'Isis e tutte queste cose, ma sarà meglio che a cucinare sia io, altrimenti moriremo tutti".

Embed from Getty Images

George Clooney ha anche rivelato cosa cucinerà per Natale: “un piccolo tacchino di Natale”.

E non è tutto: l'attore ha scherzato sul fatto che Amal sia più elegante e ormai più celebre di lui: "Sono sempre in imbarazzo perché indosso qualcosa che ho indossato tipo 1.000 volte" e ormai, nonostante la sua carriera, sia Amal la vera star e lui sia l'ospite da cui si fa accompagnare alle serate, il tipico "più uno", tanto che adesso dovrà "presentarsi come 'il marito di Amal Clooney'".

E non va meglio con i figli, i gemelli Ella e Alexander, di 6 anni. I bambini non sanno che il loro papà è davvero celebre. "A un certo punto, l'altro giorno, uno dei bambini a scuola ha detto a nostro figlio che ero famoso", ha rivelato George. "E mio figlio ha detto: 'Papà, cosa è famoso?'". Poi ha aggiunto che i suoi figli "Pensano che tutto ciò che faccio sia giocare in acqua. Ho fatto un film un paio di anni fa chiamato 'Midnight Sky'. Ho dovuto sparare roba in un carro armato e sono venuti a trovarci. Ero vestito, ma ero in una vasca e quindi loro pensano che io nuoti... Quindi ogni volta che dico che vado al lavoro, pensano che stia andando a nuotare".

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su