Charlize Theron contro i ritocchini
L'attrice non teme il passare del tempo e dichiara: "Ho sempre avuto problemi con il fatto che gli uomini a una certa età vengano paragonati a vini pregiati, mentre le donne ai fiori recisi"
Charlize Theron non teme affatto l'avanzare dell'età e non desidera far ricorso a lifting e chirurgia plastica per cercare di fermare l'inarrestabile corso del tempo.
L'attrice, 48 anni, ne ha parlato durante un'intervista con il magazine Allure. "Il mio viso sta cambiando e mi piace il fatto che non stia solo cambiando, ma invecchiando... La gente pensa che abbia fatto ricorso al lifting... Sto solo invecchiando! Non significa che abbia fatto ricorso a un brutto intervento di chirurgia plastica. Questo è proprio quello che succede".
E ancora: "Ho sempre avuto problemi con il fatto che gli uomini a una certa età vengano paragonati a vini pregiati, mentre le donne ai fiori recisi... Penso anche che le donne della mia età vogliano invecchiare nel modo che ritengono giusto. Penso che dobbiamo dimostrare un po' più di empatia per il modo in cui tutte attraversiamo il nostro percorso e per quel che mi riguarda il dover vedere la mia faccia su un cartellone pubblicitario adesso è piuttosto strano".
(Foto Getty Images)