Tom Cruise l'ha promesso: interpreterà Mission Impossible anche a 80 anni
L'età evidentemente non è un ostacolo per l'attore
Tom Cruise in una recente intervista rilasciata al quotidiano The Sidney Morning Herald in occasione della première australiana di "Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno" ha confidato di voler seguire l'esempio del collega Harrison Ford e continuare così ad interpretare il ruolo di Ethan Hunt fino all'età di 80 anni.
Il più longevo Indiana Jones è una leggenda per tutti, anche per Cruise che ha sottolineato: "Spero di poter continuare ad andare avanti. Ho 20 anni per raggiungerlo. Spero di poter continuare a girare i film di 'Mission: Impossible' fino a quando avrò la sua età".
L'amore per il cinema viene prima di tutto. In questo i due divi di Hollywood sono molto simili. Anzi, sono sulla stessa lunghezza d'onda. Lo stesso Ford annunciando l'addio al personaggio dell'archeologo più famoso in tutto il mondo ha rassicurato: "Non intendo comunque smettere di recitare. Non me la passo bene quando non devo lavorare. Amo lavorare. Amo sentirmi utile".
Tornando a Tom Cruise, c'è un altro dettaglio che sgombera il campo da chi ipotizzava una conclusione del filone legato a 'Mission Impossibile'. L'attore smentisce categoricamente la possibilità. Intanto nel settimo film della saga Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità.
(foto Getty Images)