Loading

Robert De Niro padre per la settima volta

Ed è mistero sulla madre del nuovo nato. Chi sarà?

Robert De Niro è diventato padre per la settima volta. Ed è mistero sul bambino (maschio? femmina?) e sulla madre.

La notizia è stata scoperta nel corso del tour promozionale del film "About My Father". Intervistato dalla trasmissione televisiva Entertainment Tonight Canada, Robert De Niro aveva dichiarato: "Credo nell’essere affettuoso con i figli, nonostante a volte debba essere severo su certe cose. Voglio dire, non c’è modo di evitarlo con i bambini. Non mi piace dover imporre l’autorità e cose del genere. Ma, a volte non hai scelta. E ogni genitore, credo, direbbe la stessa cosa. Si vuole sempre fare la cosa giusta per i bambini e dare loro il beneficio del dubbio, ma a volte non si può". L'intervistatrice a questo punto ricordava come De Niro fosse padre di 6 figli, ma l'attore subito, a sorpresa, la correggeva: "Sette, in realtà. Ho appena avuto un bambino".

L'ufficio stampa dell'attore ha confermato la notizia. Ma nulla si sa di più. La madre potrebbe però essere la nuova compagna di De Niro,  Tiffany Chen, esperta di arti marziali.

De Niro ha avuto dalla prima moglie Diahnne Abbott la figlia Drena (51 anni, nata da una precedente relazione della madre e adottata dall’attore), attrice e il figlio Raphael (46 anni, agente immobiliare delle celebrità). Dalla fidanzata Toukie Smith, modella e attrice, ha avuto i gemelli Julian e Aaron, 27 anni. Dalle nozze con Grace Hightower i figli Elliot, 24 anni, ed Helen Grace, 11 anni.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.