Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones: il video più bello per il compleanno della figlia
Gli auguri commoventi della celebre coppia per i 20 anni della giovane Carys
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno da poco festeggiato il compleanno della figlia Carys. La ragazza ha compiuto 20 anni e i genitori si sono dimostrati davvero orgogliosi di lei.
Catherine Zeta-Jones ha pubblicato un bellissimo video dedicato alla figlia, in cui spiega anche l'origine gallese del nome della ragazza.
L'attrice ha scritto: "20 anni fa oggi mia figlia Carys è venuta tra le mie braccia e non c'è giorno che non abbia amato. Buon compleanno bella signora".
Michael Douglas ha scelto una foto di Carys con la chitarra e l'ha accompagnato con queste parole: "Alla mia cara figlia Carys, ti auguro buon compleanno! Ora che stai lasciando la tua adolescenza, che questo sia per te un meraviglioso anno nuovo tesoro! Ti amo! ❤️ Papà".
I due attori sono anche genitori di Dylan, 22 anni. Michael Douglas ha avuto un altro figlio, Cameron oggi 44enne, dal matrimonio con Diandra Luker.
I giovani Douglas, pur essendo figli e nipoti di grandi celebrità hollywoodiane, mantengono un basso profilo e conducono un'esistenza lontana dai riflettori.
(foto Getty Images)