16 Aprile 2023
A settantasei anni, Sylvester Stallone ha deciso di mostrare nuovi lati di sé al grande pubblico, quelli di marito e padre, ma anche di amico di altre grandi star. Tutto è racchiuso in una nuova docu-serie, ambientata a Los Angeles, che coinvolge la famiglia: la moglie Jennifer Flavin, l'ex modella e imprenditrice sposata nel 1997 e le loro figlie Sophie, Sistine e Scarlet di 26, 24 e 20 anni.
Dopo avere creato e interpretato personaggi leggendari come Rocky Balboa e John Rambo, in "The Family Stallone" Sly si mostra non solo tra le mura domestiche, raccontando come è vivere con una celebrità mondiale, tra privilegi e pregiudizi, ma anche nei panni di dispensatore di massime e di consigli, spiegando come si può trovare la propria strada e la propria indipendenza. Rivela anche il suo grande amore per gli animali.
Sylvester Stallone per il mondo è l'uomo, il mito e la leggenda, ma per le sue figlie è solo papà. Sophia, la maggiore, non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Anche se attualmente conduce un podcast, "Unwaxed", insieme alla sorella Sistine, sta ancora trovando la sua strada nella vita e si sta concentrando sulle sue passioni. Sistine, attrice e modella, sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta sviluppando il suo primo lungometraggio. Scarlet, la più giovane delle sorelle Stallone e l'ultima a lasciare il nido, si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un'attrice e ora, appare al fianco di Sly nella sua nuova serie "Tulsa King". La moglie Jennifer Flavin è un'esperta donna d'affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293