Sam Smith nel sequel di Sex and the City
Il cantante dovrebbe prender parte alla serie tv "And Just Like That...", con Sarah Jessica Parker
Dunque, “And Just Like That...” è il sequel di “Sex and the City”, famosissima serie tv diventata poi anche film e che, con un po’ di fortuna, si è conquistata un ruolo di icona pop, piaccia o meno. Un sequel in cui però non sono presenti tutte e quattro le protagoniste, ma solo tre: c’è Sarah Jessica Parker (che interpreta Carrie Bradshaw), presente anche Cynthia Nixon nel ruolo di Miranda Hobbes, e c’è pure Kristin Davis (Charlotte York sullo schermo). Non c’è invece Kim Cattral – ovvero Samantha Jones – perché ha pesantemente litigato con Sarah Jessica Parker e non ne ha voluto sapere di sotterrare l’ascia di guerra. Ora HBO sta lavorando alla seconda stagione di “And Just Like That...” e la notizia è che un piccolo ruolo dovrebbe averlo anche il cantante britannico Sam Smith. Non ci sono conferme ufficiali e non si sa nemmeno quale ruolo andrebbe a ricoprire ma le indiscrezioni sembrano essere decisamente consistenti.
Oltretutto quella di Sam Smith non sembra essere l’unica novità di questa seconda stagione: pare infatti che nel cast dovrebbe trovare spazio John Corbett, che andrebbe ovviamente a vestire i panni di Aidan Shaw, ex fidanzato di Carrie.
HBO non ha fatto ancora sapere quale sarà la data di uscita della serie tv ma dovrebbe comunque essere a disposizione dei numerosissimi fan entro la fine di questo 2023.
(Foto Getty Images)