08 Giugno 2023
Sono passati venticinque anni dalla messa in onda per la prima volta di "Sex and the City" e le protagoniste hanno festeggiato la ricorrenza sui social. Tutte tranne una.
Così, Cynthia Nixon ha pubblicato un paio di foto.
Visualizza questo post su Instagram
Kristin Davis ha scelto un bellissimo video con i momenti più belli della serie.
Sarah Jessica Parker invece ha optato per il celebre girocollo con il suo nome.
Visualizza questo post su Instagram
L'unica a non ricordare l'anniversario è stata Kim Cattrall (nella serie, era Samantha Jones).
E non è strano. La Cattral non aveva preso parte alla prima serie del sequel di "Sex And The City", "And Just Like That", confermando quanto dichiarò quattro anni fa, quando le chiesero di un suo possibile coinvolgimento in un terzo capitolo della saga al cinema. «Dopo il secondo film ne avevo abbastanza» aveva detto, inimicandosi le colleghe, soprattutto la Parker.
Quando il piano di un terzo film da "Sex and the City" non partì, Sarah Jessica Parker aveva dichiarato che era tutta colpa della Cattrall: avrebbe accettato di comparire, a condizione che la Warner producesse altre sue pellicole. «Chi si crede di essere, George Clooney?» aveva affermato, smentita dalla diretta interessata: «Non ho fatto richieste per altri progetti o avuto pretese da diva, è ridicolo». La lotta intestina tra le due era continuata anche con risvolti infelici, come la vicinanza espressa da Parker a Cattrall in occasione della morte del fratello: «Sfrutta la mia tragedia per ripristinare la sua immagine di brava persona» aveva ribadito Kim, tagliando qualsiasi ponte con Sarah Jessica, con la quale pare non fosse in buoni rapporti neanche ai tempi della serie. Nonostante in "Sex and the City" Carrie e Samantha fossero più vicine che mai, sembra che nella vita le due attrici a malapena si rivolgessero la parola.
Adesso però Kim torna nella seconda serie di "An Just Like That", per un attesissimo cameo. Che non è comunque bastato a farle ricordare con un post i 25 anni di "Sex and the City".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293