Sarah Jessica Parker adotta il gattino di And Just Like That

Nella serie tv, il personaggio interpretato dalla Parker adotta un adorabile micio. Dallo schermo televisivo, l'adozione si fa realtà: le foto

03 Settembre 2023

Sarah Jessica Parker adotta il gattino di And Just Like That

Dalla tv alla vita vera: è questo il senso di quanto accaduti a un adorabile gattino. La bestiola aveva recitato sul set della serie tv "And Just Like That", seguito del celebre "Sex And The City". Era il micetto adottato dalla protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker, e veniva battezzato con il nome di 'Shoe' (scarpa, in inglese), data la nota ossessione del personaggio per le calzature.

Ebbene, adesso il gattino è entrato davvero a far parte della famiglia dell'attrice. Sui suoi social, Sarah Jessica Parker ha infatti annunciato l'adozione del micio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

L'attrice ha rivelato che il vero nome del gattino è Lotus: "Il suo nome fuori dal set è Lotus. A lui e ai suoi fratelli sono stati tutti dati nomi botanici quando sono stati salvati da neonati dal @cthumanesociety. Adottato ufficialmente dalla famiglia Parker/Broderick nell'aprile 2023. Si unisce a Rémy e Smila che abbiamo adottato a maggio 2022. Se ha un aspetto familiare, è perché lo è".

Il gattino aveva conquistato molti spettatori della serie. A confermare che Shoe non è altri che Lotus è stata anche la Connecticut Humane Society, l'associazione che accoglie e assiste  gli animali, con un post pubblicato sui suoi social: "Alcuni animali domestici ricevono famiglie adottive davvero emozionanti mentre sono qui alla Connecticut Humane Society. Little Lotus deve essere sul set di And Just Like That con @SarahJessicaParker a Manhattan! Avete visto il suo adorabile debutto? E #spoileralert, a Lotus è piaciuto così tanto stare sotto i riflettori, che ha deciso di rimanere nello show!"

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su