Nicole Kidman ha una nuova passione
L'attrice ha rivelato con una serie di foto ciò per cui sembra aver perso la testa
In queste settimane Maiorca è teatro delle riprese di quella che sarà una delle serie della stagione, "Lioness", che ha riunito un cast spettacolare guidato da Nicole Kidman, Morgan Freeman, Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, Jill Wagner. Il progetto si concentra su un vero e proprio programma sviluppato dalla CIA, realmente esistito, chiamato Lioness Engagement Team, con l'obiettivo di smantellare un'organizzazione terroristica.
Il protagonista è Cruz Manuelos (De Oliveira), mentre Nicole Kidman interpreta il supervisore Kaitlyn Meade, mentore di Manuelos. Le riprese sono quindi state un'occasione, per l'attrice australiana, per esplorare l'isola delle Baleari e immortalare i luoghi che l'hanno affascinata in una serie di scatti, degni del catalogo di un tour operator intitolato "Loving Mallorca" (I love Mallorca). La si vede mangiare a Palma, godersi le calette, visitare le città storiche di Valldemosa e Deyá, nel cuore delle Tramuntana.
Tra queste baie protette, montagne di roccia calcarea, resti romani e moreschi a Kaitlyn (Nicole) viene chiesto di diventare amica della figlia di uno dei terroristi e infiltrarsi così nell'organizzazione per carpire informazioni. Il supervisore senior, con una lunga carriera alle spalle, deve destreggiarsi tra le difficoltà di essere una donna nella galassia dei servizi segreti di alto livello e quelle di una moglie che desidera le attenzioni che lei stessa non riesce a dare. "Sembra incredibile!" ha commentato le foto, Reese Witherspoon, mentre Jill Wagner concorda con Nicole Kidman sul fatto che si tratta di "un luogo magico". Zoe Saldaña, ha anche registrato un video nel porto di Palma insieme alla star di Hollywood, in cui le insegna a pronunciare in modo corretto Maiorca, ostentando la sua eredità ispanica.
(foto Getty Images)