Nicole Kidman: dopo anni i figli Bella e Connor si fanno vivi

Bella e Connor hanno inviato un messaggio all'attrice per confortarla dopo la perdita della madre

24 Settembre 2024

Nicole Kidman: dopo anni i figli Bella e Connor si fanno vivi

I rapporti tra Nicole Kidman e i figli (Bella e Connor), adottati con Tom Cruise quando erano sposati, sono interrotti da tempo; all'origine della rottura sarebbe la devozione dell'attore a Scientology. E' quello che l'attrice ha sempre raccontato, ma non è escluso che lo strappo possa essere ricucito.

Un'occasione luttuosa, la morte della madre di Nicole, Jannelle Ann, potrebbe riavvicinare la star a Bella e a Connor. Sono stati proprio i figli, di 31 e 29 anni a fare il primo passo, scrivendo alla madre un biglietto affettuoso per la scomparsa della nonna. "La cosa più commovente per Nicole è stata ricevere un messaggio congiunto da Bella e Connor, che non sentiva da parecchio", ha raccontato una fonte. La star è stata raggiunta dalla notizia della scomparsa della madre 84enne mentre era in Italia per la presentazione del film "Babygirl" alla Mostra del Cinema di Venezia, ed è subito è ripartita per l' Australia, delegando Halina Reijn, la regista del film, a ritirare in sua vece la coppa Volpi come migliore attrice.

E' stata la Reijn a leggere il messaggio dell'attrice, assente sul palco: "Sono arrivata a Venezia per scoprire poco dopo che la mia bellissima e coraggiosa madre, Janelle Ann Kidman, era appena scomparsa. Sono sotto shock e devo tornare dalla mia famiglia, ma questo premio è per lei. Mi ha plasmata, mi ha guidata e mi ha resa ciò che sono. Sono estremamente grata di poter dire il suo nome a tutti voi attraverso Halina. La collisione tra vita e arte è straziante e il mio cuore è spezzato".

La Kidman ha rivelato che sua madre è stata una forza trainante nella sua carriera, spingendola sempre a concentrarsi su sé stessa: "non ha fatto la carriera che desiderava, ma era determinata a far sì che le sue figlie avessero almeno le sue stesse opportunità. Questo mi ha dato la mia forza e lei mi ha dato la mia vita, lei e mio padre".

A darle, conforto, ora, anche Bella e Connor. "È un po’ triste che ci sia voluto un momento così tragico per farli tornare nella sua vita, ma sa che sua madre sarebbe stata felicissima di questo riavvicinamento", rivela una fonte vicina a Nicole, aggiungendo che l'attrice, "vorrebbe anche sentire i figli e  riaverli nella sua vita".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su