02 Febbraio 2023
Julia Roberts e Jennifer Aniston, amiche e colleghe da anni, hanno però condiviso di rado il set. Entrambe hanno recitato nella commedia romantica "Mother’s Day" nel 2016 e in un episodio della serie tv "Friends".
Le vedremo invece presto impegnate in un progetto comune firmato da Max Barbakow, regista di "Palm Springs -Vivi come se non ci fosse un domani", che le dirigerà una "body-swap comedy", ovvero una commedia con scambio di corpi, un po' come "Trent'anni all'improvviso" o "Quel pazzo venerdì".
"Sarà molto divertente", assicurano dalla casa di distribuzione, ma non esistono ancora titolo e data di uscita. La scelta delle due star di Hollywood arriva dopo il grande successo al botteghino di "Ticket to Paradise", la commedia romantica ambientata a Bali che ha riunito Julia Roberts e George Clooney e che ha fatto incassare oltre 169 milioni di dollari.
In tv, invece, la Roberts ha recitato al fianco di Sean Penn e Dan Stevens per la miniserie "Gaslit" sullo scandalo Watergate in chiave femminile. Quest'anno uscirà anche "Leave The World Behind", un film drammatico che vedrà la protagonista di "Pretty Woman" insieme a Ethan Hawke e Kevin Bacon. Jennifer Aniston, invece, è appena tornata nel ruolo di co-protagonista al fianco di Reese Witherspoon nella serie "The Morning Show" sulle insidie sessiste del mondo della tv, alla terza stagione. L'attrice è stata confermata anche nella commedia d'azione "Murder Mistery 2", con Adam Sandler, in uscita a fine marzo.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293