Brad Pitt e George Clooney sorpresi sul set: le foto
I due attori sono i protagonisti dell'action thriller "Wolves"
Complici dentro e fuori dal set, Brad Pitt e George Clooney sono tornati a lavorare insieme. Amici da sempre, stanno girando in questi giorni, l'action thriller "Wolves", diretto da Jon Watts, a New York.
Sul web impazzano le foto scattate dai fan che hanno notato i due attori nei dintorni di Harlem. Belli, rilassati e sorridenti, il tempo per loro sembra non essere passato. Entrambi con lo stesso outfit: giubbotto di pelle nera, pantalone grigio e scarpe scure, sono stati sorpresi prima a piedi e poi in auto.
Le due star di Hollywood, in questo nuovo progetto cinematografico, interpretano due killer a contratto, entrambi abituati a lavorare da soli, assegnati allo stesso incarico. Parlando del film, Clooney scherzando ha sottolineato che il collega Pitt è stato scelto perché era "l'attore più economico disponibile". Colpi di scena e grande sex appeal sono garantiti. Anni di condivisione di set, dalla trilogia "Ocean's Eleven" alla commedia dei fratelli Coen "Burn After Reading", "A prova di spia", porteranno a un unico risultato. L'ennesimo successo al botteghino.
(foto Getty Images)