Kirstie Alley addio. L'attrice di "Cin Cin" e "Senti chi parla" è scomparsa
A renderle omaggio anche John Travolta
E' scomparsa Kirstie Alley a 71 anni.
La notizia è stata data dai figli Lillie e True Parker: "Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente" e continuano "Era circondata dalla famiglia e ha combattuto con forza lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere qualsiasi cosa fosse successa. È stata iconica sullo schermo così come è stata una madre e una nonna meravigliosa" queste le bellissime parole dei figli su Instagram.
Kirstie Alley era nata a Wichita, Kansas, nel 1951 e si era trasferita a Los Angeles, proprio con l'obiettivo di diventare una celebre attrice. Comincia prendendo parte a "Star Trek II" nel 1982 ma, solo nel 1991 quando entra nel cast di "Cin cin" nei panni di Rebecca Howe, ha il primo ruolo di successo. La serie, le farà ottenere un Golden Globe e il suo primo Emmy, il secondo le arriverà con "David's Mother" nel 1994, dove interpreta la madre di un ragazzo affetto d'autismo.
A ricordarla anche John Travolta, protagonista con l'attrice dei tre film della serie "Senti chi parla": "E' stata una delle migliori persone che abbia mai conosciuto. Ti voglio bene, so che ci rivedremo ancora" queste le toccanti parole che le ha dedicato su Instagram.
(Foto Getty Images)