Kirstie Alley rivela: «John Travolta: l’ho amato»

L’attrice, concorrente del “Grande Fratello Vip UK” si è messa a nudo parlando del suo amore per John Travolta, e non solo.

27 Agosto 2018

Kirstie Alley rivela: «Ero schiava della cocaina». E su John Travolta: «L’ho amato»

Kirstie Alley ha avuto una brillante carriera da attrice condita da alcuni successi memorabili come “Senti chi parla”, “Senti chi parla 2” e il telefilm “Cin Cin” ma in passato la sua vita è stata molto più simile ad un incubo che a un sogno. L’attrice infatti, attualmente impegnata nel “Grande Fratello Vip” in Gran Bretagna, ha rivelato ai suoi nuovi coinquilini di essere stata dipendente dalla cocaina e che è riuscita a disintossicarsi solo grazie ai suoi nipotini: «La prima volta che la provai mi dissi: “La prenderò per il resto della mia vita”. Mi sentivo estroversa, euforica. Ma dopo un po’ ho capito di essere più morta che viva. Era come se mi fossi strappata l’anima da sola» ha detto. Il periodo buio iniziò verso la fine degli anni ‘70, dopo il divorzio dal primo marito Bob Alley e per circa 4 anni l’attrice ha fatto di continuo uso di stupefacenti. È stato grazie all’amore per i suoi nipotini che è riuscita ad uscire dal tunnel: la Alley ha spiegato che una volta che stava facendo da baby sitter ai suoi nipoti, i figli della sorella Colette, si è allontanata per sniffare cocaina e lì ha capito che aveva oltrepassato la soglia. «Mi sono detta: “Ho fatto una cosa orribile”. Erano così piccoli!».

Kirstie Alley ha poi affrontato il lungo e difficile percorso della disintossicazione e negli anni Ottanta la sua vita cambiò completamente grazie al successo di “Cin Cin”, cui seguirono poi “Senti chi parla” e i due sequel “Senti chi parla 2” e “Senti chi parla adesso!” E sul set del film di successo la Alley ha raccontato di aver completamente perso la testa per il suo collega John Travolta: «L’ho amato, lo amo ancora. Lo avrei sposato» ha spiegato. All’epoca l’attrice era sposata con Parker Stevenson ma anche il suo secondo matrimonio naufragò qualche anno dopo facendola sprofondare di nuovo in una brutta depressione. L’attrice cercò quindi di affogare i suoi dispiaceri nel cibo e in pochi anni ingrassò tantissimo fino ad arrivare a pesare 100 kg. Nel 2005 è anche stata protagonista del reality “Fat Actress” e ha iniziato un percorso dimagrante che le ha permesso di perdere 45 kg.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su