Loading

George Clooney è di nuovo tra noi!

L'attore è arrivato sul lago di Como, nella sua amata Villa Oleandra

Gran fermento sul lago di Como. Dopo l'arrivo a sorpresa di Lady Gaga, che si è esibita per le nozze fastose a Villa Olmo del miliardario britannico Alan Howard e Caroline Byron, adesso è la volta di un residente di ormai vecchia data: George Clooney.

L'attore è arrivato nella sua Villa Oleandra, a Laglio, nella più totale discrezione. A testimoniare però la sua presenza sono le finestre aperte della villa, il motoscafo attraccato al pontile (e non più custodito nella rimessa) e il presidio delle guardie del corpo all'esterno della magione. Inoltre è apparsa la tenda che ricopre la passerella di collegamento tra il giardino di Villa Oleandra e Villa Margherita.

George Clooney dovrebbe fermarsi a Laglio per un mese circa. Prepariamoci a scoprire le sue soste nei ristoranti preferiti e le gite in moto e sul lago.

L'attore scoprì Villa Oleandra quando, vent'anni fa, la sua moto si arrestò nei pressi della splendida dimora in stile Liberty. Acquistata allora per 10 milioni di dollari, ora ne varrebbe oltre 100. Tempo fa, di fronte alle continue richieste d'acquisto, sembrava persino che Clooney stesse pensando di venderla. Ma dovevano essere false voci: George sembra davvero assai legato alla sua magione sul lago di Como.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.