Loading

Luca Argentero festeggia il compleanno della piccola Nina Speranza: l'irresistibile foto

La piccola ha compiuto 2 anni e per l'occasione la festa è stata a tema jungle

ll primo compleanno ha dovuto festeggiarlo in forma ristretta, perché eravamo ancora in pandemia e perché mamma Cristina Marino e papà Luca Argentero stavano organizzando il loro matrimonio segreto di giugno. Ma quest’anno la piccola Nina Speranza ha avuto un superparty.

Tutta la festa, organizzata dalla event planner Giorgia Farina (wedding planner di Elettra Lamborghini), era a tema savana: con giraffe, leoni e tigri che trionfavano sui gelati, sui cuscini e sulla torta. A tutti gli ospiti, poi, è stato offerto un piccolo presente in una scatola su cui, fra tigri e zebre, si ricordava a tutti che «Nina is 2».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Nina Speranza è venuta al mondo il 20 maggio 2020. I genitori ne annunciarono la nascita solo con la foto della manina stretta al dito del papà, su cui era posata la mano della mamma. Da allora la vita di Cristina e Luca si è capovolta. «Esiste un prima e un dopo, è cambiato tutto» ha detto proprio qualche settimana fa l’attore. Argentero e Marino si erano conosciuti nel 2015, sul set di Vacanze ai Caraibi - quando lui era ancora sposato con Myriam Catania - e la loro relazione è iniziata poco dopo. Da subito si sono sentiti una famiglia: «Una famiglia è tale anche se si è in due, io e Luca lo eravamo anche prima di Nina», ha raccontato l’influencer e attrice. «Nina, però, è la ciliegina sulla torta».  

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.