Loading

John Travolta pubblica una bellissima foto con Bruce Willis e racconta la loro amicizia

John Travolta non abbandona l'amico Bruce, malato di afasia, e gli è accanto con tutto il suo affetto: le immagini

John Travolta ha un cuore davvero grande. L'ennesima prova? Non appena ha saputo dell'abbandono delle scene da parte del suo amico Bruce Willis, colpito da afasia, ha subito testimoniato tutta la sua vicinanza e il suo affetto all'attore con un messaggio su Instagram.

"Bruce ed io siamo diventati buoni amici quando abbiamo condiviso 2 dei nostri più grandi successi insieme, 'Pulp Fiction' e 'Senti chi parla'. Anni dopo mi disse: 'John, voglio solo che tu sappia che quando ti succede qualcosa di buono, sento che sta succedendo a me'. Ecco che anima generosa è. Ti amo Bruce".

Ad accompagnare queste parole, due meravigliose foto dei loro anni giovanili. Nel secondo scatto, ci sono anche Demi Moore, allora moglie di Willis, una delle loro figlie e la moglie di John Travolta, Kelly Preston.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Attorno a Bruce si è stretta affettuosamente tutta la sua famiglia allargata: l’ex moglie Demi Moore, le loro tre figlie Rumer, Scout e Tallulah, la moglie Emma Heming e le loro due figlie Mabel ed Evelyn.

Rumer, che ha condiviso sui social la notizia della malattia del padre, ha voluto ringraziare tutti i fan per il sostegno e l'affetto dimostrati: "Sono così grata di sapere che cosa significa mio padre per voi", ha scritto.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.