Jennifer Lopez, Ben Affleck e le prime prove di famiglia allargata
I Bennifer avvistati a Malibù con i rispettivi figli. E con la ex di Affleck, Jennifer Garner. Tutti d'amore e d'accordo
Prove di famiglia allargata per Ben Affleck e la fidanzata Jennifer Lopez, avvistati per le strade di Malibù in compagnia dell’ex moglie Jennifer Garner e dei rispettivi figli. Tutti insieme hanno festeggiato Halloween con il canonico dolcetto o scherzetto. L’incontro, per la verità, sarebbe stato del tutto casuale.
Jennifer Lopez reportedly flew to Southern California to join Ben Affleck and his kids for trick-or-treating#JenniferLopez | #BenAffleck | #JenniferGarner https://t.co/mcr0hIJhZQ
— SpotboyE (@Spotboye) November 2, 2021
Fonti qualificate raccontano che le tre star americane avevano portato i figli in una pasticceria di Santa Monica, da qui l’idea di trascorrere del tempo insieme.
Tre i figli di Ben e Jen Garner: Violet di 15 anni, Seraphina di 12 e Samuel di 9 anni. Due i figli della Lopez, Max ed Emme di 13 anni, il papà è l’ex marito Marc Antony. L’allegra comitiva rigorosamente in maschera si è divertita parecchio per le vie di Malibù.
I ragazzi sono amici e vanno molto d’accordo, questa prima volta in pubblico lo testimonia. Tra loro c’è senza dubbio grande armonia. E tra gli ex Affleck e Garner c’è un rapporto speciale che li lega.
(Foto Getty Images)