Loading

Anthony Hopkins alle prese con un classico italiano

Innamorato del nostro paese, l'attore si cimenta ai fornelli in una specialità tutta italiana. Il video

Il fascino dell'Italia colpisce e non fa sconti. Neanche alle celebrità. Se non si contano gli artisti in vacanza nel nostro paese, perché innamorati della sua bellezza (da Jennifer Lopez e Ben Affleck a Gwyneth Paltrow, da Bono a David Beckham), adesso è il momento delle star che dimostrano con i fatti tutta la lor passione tricolore.

Come? per esempio, dedicandosi a cucinare prelibatezze della nostra tradizione gastronomica. L'ultimo esempio è Anthony Hopkins. Il grande attore gallese, recentemente premio Oscar per "The Father", è un acceso innamorato dell'Italia. Ultimamente ha trascorso delle vacanze in Umbria, da cui ha pubblicato sulla sua pagina Instagram immagini e commenti di totale apprezzamento per le bellezze della zona.

E non solo. Hopkins, di passaggio a Roma, si è cimentato in una vera impresa: cucinare la passata di pomodoro. Un vero classico della cucina italiana. A giudicare dal video, l'aspetto è quello giusto. Un po' più inquietanti, le espressioni dell'attore, che ricordano quelle di uno dei personaggi più celebri interpretati, Hannibal The Cannibal de "Il silenzio degli innocenti"...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anthony Hopkins (@anthonyhopkins)

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.