Johnny Depp e quel figlio che gli somiglia come una goccia d'acqua
Si chiama Jack ed è identico al papà Johnny. Anche se c'è chi fa notare abbia anche molto della madre, Vanessa Paradis. Ecco le foto!
Si sa molto di Johnny Depp e del suo burrascoso divorzio dalla moglie Amber Heard. Meno invece della famiglia che l'attore aveva creato con la prima compagna, Vanessa Paradis. Dalla relazione erano nati Lily-Rose, già lanciata nel mondo del cinema ("Tusk", "Planetarium", "L'uomo fedele", "Il re") e il più schivo Jack.
Ed è proprio Jack (il cui nome completo è Jack John Christopher Depp III) il vero sosia del suo celebre padre. Basta guardare le foto pubblicate su Instagram per rendersene conto.
Jack Depp ha 19 anni ed è davvero un ragazzo molto riservato. Non frequenta i social network e non sembra particolarmente interessato allo splendore del mondo del cinema, a differenza della sorella. In un'intervista al Philippine Daily Inquirer papà Johnny aveva dichiarato: «Jack, il mio ragazzo, è sempre stato un abile disegnatore. Non ha mai mostrato interesse a diventare attore. Però sa disegnare e suonare davvero molto bene!».
Insomma, la natura d'artista c'è. Oltre a una somiglianza davvero spiccata con il grande attore. Anche se molti fanno notare come il giovane Jack abbia preso molto anche dalla bellissima mamma Vanessa.
(Foto Getty Images)