Jude Law e suo figlio Rafferty: due gocce d'acqua
Il giovane Law sarà il protagonista del remake di Oliver Twist. Al suo fianco un cast stellare.
Stesso sguardo. Stesso fascino. Rafferty Law, figlio dell'attore Jude, non ha rivali: ogni giorno somiglia sempre di più al padre. E non solo perché è bello quanto lui... ma anche perché è pieno di talento. Presto, infatti, sarà il protagonista del remake di Olivier Twist. Un debutto importante il suo, che a 24 anni ha aspettato il momento giusto per capire a tutti che non è solo il figlio di.
Papà Jude e mamma Sadie lo hanno sempre incoraggiato nei suoi sogni. E lui ne aveva grande grande: recitare. Sin da piccolo Rafferty ha espresso la sua passione per la carriera attoriale: si divertiva, infatti, a realizzare cortometraggi con un suo amico. Non è stato di certo facile con un padre così ingombrante... ma il 24enne non si è scoraggiato, anzi. Ha trasformato quello che per molti può essere un deterrente, in una vera e propria opportunità per far capire a tutti di che pasta è fatto.
Ha iniziato sfilando e ora è arrivato il momento di calcare le scene del piccolo schermo. La sua prima importante prova d'attore la farà al fianco di un cast stellare. Sophie Simnett, Rita Ora e Michael Caine... non poteva chiedere di meglio.
"Penso di aver sempre aspettato il momento giusto per poter mostrare alle persone cosa sapevo fare. E quando si è presentata l'occasione di Twist, tutto ha avuto un senso", ha dichiarato Raff in una recente intervista. "Mi ha dato un piccolo consiglio prima delle riprese: stai calmo, mantieni la fiducia, assicurati di conoscere tutti, vai a presentarti, impara i nomi di tutti e rendi il set un ambiente divertente", questi sono stati i consigli che Jude ha dato a suo figlio.
E noi, neanche a dirlo, siamo già suoi fan.