Loading

Jodie Foster: il suo film culto torna con una nuova attrice

Nel "Silenzio degli innocenti" una strepitosa Jodie Foster era l'intrepida poliziotta Clarice Sterling. Adesso il suo personaggio è di ritorno, interpretato da una nuova attrice. Sarà all'altezza?

Torna il personaggio magistralmente interpretato da Jodie Foster: Clarice Starling, l'intrepida poliziotta che incastrava Hannibal The Cannibal (un fantastico Anthony Hopkins) nel film di culto "Il silenzio degli innocenti".

Girato da Jonathan Demme, quel thriller è un ormai un classico del cinema, grazie anche alla splendida recitazione di Jodie Foster (che per quel ruolo vinse l'Oscar). Adesso, il film diventa una serie tv ambientata appena un anno dopo la vicenda originale (alle vicissitudini precedenti invece erano già stati dedicati altri film tra cui "Manhunter - Frammenti di un omicidio" e altri serial televisivi come "Hannibal")

Il ruolo che era stato di Jodie Foster è adesso di Rebecca Breeds, 33 anni, già vista in serie tv come "Pretty Little Liars" e "The Originals". Riuscirà Rebecca a reggere il confronto? (Foto Getty Images)

Visualizza questo post su Instagram

Thank you thank you thank you for the role of a life time. Think I’ve earned myself a nice glass of Chianti...

Un post condiviso da Rebecca Breeds (@rebeccaebreeds) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.