Mrs Doubtfire: la bellissima foto della reunion
Il film era interpretato da un formidabile Robin Williams
A più di 30 anni dall’uscita del film cult “Mrs Doubtfire”, gli interpreti Mara Wilson, Lisa Jakub e Matthew Lawrence si sentono ancora come veri fratelli. Nel 1993 sul set nacque un legame indissolubile tra i figli dei personaggi di Robin Williams e Sally Field.
Lo testimonia la foto della loro reunion!
La foto è stata scattata a San Francisco… ma che i tre si trovassero nella stessa città nello stesso momento non era una cosa programmata. No, non si erano dati appuntamento! Lo ha spiegato Mara Wilson, commentando: “È stato pazzesco che la stessa settimana in cui sono andata a San Francisco, mi sono ritrovata con i miei fratelli Doubtfire. È sempre una gioia vedere Lisa e Jakub, ed è sempre così buffo essere sul Brotherly Love Podcast”, riferendosi all’apparizione di lei e Lisa nel podcast dei fratelli Lawrence, come si vede da una seconda foto di gruppo in cui sono ritratti anche Joey e Andrew Lawrence.
Peccato non si sia potuto realizzare il sequel di “Mrs Doubtfire”. Poco prima che il grande Robin Williams morisse, era già stata scritta la sceneggiatura.

