Mick Jagger guida l’Apecar in Sicilia: il video
L'artista non sfugge però alle critiche pungenti del figlio: ecco perché
Mick Jagger, 82 anni, è ancora una volta in Sicilia e ha regalato ai fan alcuni scatti dalle sue vacanze, che ha pubblicato su Instagram. A entusiasmare maggiormenteè stato il video in cui guida l’Apecar a Stromboli, alle isole Eolie.
L’artista era sull’isola per girare il nuovo film di Alice Rohrwacher, in cui ha il ruolo di un guardiano del faro. Nel cast anche Dakota Johnson, Saoirse Ronan e Josh O’Connor. Jagger ama molto la Sicilia, la visita spesso e ha anche acquistato unacasa a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa
Non è mancata però qualche critica alle foto, e ad avanzarla è stato proprio uno dei figli di Jagger, il 27enne Lucas. Commentando le immagini, Luca ha scritto: “Il cappello della foto 8 dovrebbe essere cancellato dal tuo guardaroba”. Evidentemente, il giovane Lucas considera troppo da boomer l’outfit del celebre padre in quello scatto. Altri fan hanno scritto facendo notare che i loro figli hanno la stessa reazione di Lucas dinanzi ai loro abbigliamenti considerati “sbagliati”. C’è chi ha scritto: “I nostri figli non apprezzano mai il nostro stile da boomer”.
Lucas è figlio di Mick e della modella brasiliana Luciana Gimenez Morad.
Jagger ha 8 figli: Karis, 55 anni, avuta daMarsha Hunt; Jade, 54 anni, avuta dalla ex moglie Bianca Jagger; Elizabeth, 42 anni, Georgia May, 34, James, 40, Gabriel, 28, avuti da Jerry Hall; Lucas, 27, da Luciana Gimenez Morad; e infine Deveraux, 9, avuto da Melanie Hamrick.
Jagger ha anche 5 nipoti e un bisnipote.
(foto Getty Images)

