Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Meghan Markle svela per la prima volta la piccola Lilibet

Meghan Markle svela per la prima volta la piccola Lilibet

Nel video pubblicato dalla Duchessa per i suoi 40 anni si vede un'immagine fugace della bimba

Ed eccola, finalmente: la prima foto della piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Meghan Markle e del Principe Harry.

Un’immagine tanto attesa, anche se in tutta onestà per vedere la bimba (nata il 4 giugno di quest’anno) ci vogliono davvero occhi da lince. Lilibet Diana infatti appare in un video pubblicato da mamma Meghan per i suoi 40 anni, compiuti lo scorso 3 agosto.

Dovete davvero aguzzare lo sguardo: sulla scrivania di Meghan c’è una cornice fotografica con 3 immagini e una è proprio quella della piccola, con il papà Harry. A sostenerlo, oltre a molti fan con la lente d’ingrandimento, è l’autorevole sito PageSix.

Questo il video, se volete cimentarvi nell’impresa.

E questo l’ingrandimento della scena con le immagini nella cornice fotografica.

Nelle immagini, Meghan chiama in video l’attrice Melissa McCarthy (era Sookie nella serie tv “Una mamma per amica”) e le parla del suo compleanno. Con immagini molto ironiche (c’è anche una citazione della cerimonia del tè in stile Royal Family, con cappellino, guanti e tazza pregiata) Melissa suggerisce vari modi per celebrare i 40 anni di Meghan.

Ma la Duchessa del Sussex lancia invece la sua iniziativa battezzata “40X40”, per sostenere le donne disoccupate: «Ho chiesto a 40 amici, attivisti, atleti, artisti e leader mondiali di aiutarmi a dare il via a un progetto globale dedicando 40 minuti di tutoraggio a supporto delle donne che rientrano nel mondo del lavoro», afferma Meghan. 

Che poi spiega sul sito della Fondazione Archewell: «Negli ultimi due anni, e in larga parte a causa della pandemia da Covid-19, decine di milioni di donne sono state costrette a lasciare il lavoro, inclusi due milioni di donne negli Usa – spiega la Duchessa, aggiungendo un invito: “Se puoi, per favore unisciti a noi e dedica 40 minuti oggi al servizio degli altri nel modo che ti sembra più giusto. Il tempo che doni può contribuire a un’ondata globale di aiuto e generare un impatto significativo sulle nostre comunità e in tutto il mondo».

Nel finale del video, dietro le finestre appare Harry, impegnato a lanciare in aria delle palline…

(Foto Getty Images)

Foto

Video