Max Biaggi è uscito dall’ospedale!
Dimesso dal San Camillo, continuerà la riabilitazione al Pio XI. "Devo ringraziare tanta gente, tanti tifosi. Ora penso a guarire".
Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale romano San Camillo, dove era ricoverato dal 9 giugno a seguito dell’incidente sul circuito di Latina.
Non è ancora il momento di tornare a casa per il campione, che proseguirà la terapia di riabilitazione al Pio XI, ma le prime immagini mostrano già un’ottima ripresa del campione, dopo diversi giorni di terapia intensiva ed incertezza.
Alle domande dei giornalisti, che gli hanno chiesto se dopo l’incidente continuerà a correre, Biaggi ha risposto: “Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L’importante è guarire”.
Il pilota ha quindi rivolto un pensiero ai fan che lo hanno sostenuti in questo difficile periodo. “I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della Rianimazione, non mi hanno fatto sentire da solo”, ha detto.

