Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News L’arrivo del Royal Baby sarà memorabile: l’annuncio avverrà via social network?

L’arrivo del Royal Baby sarà memorabile: l’annuncio avverrà via social network?

Meghan e il Principe Harry hanno intenzione di comunicare la notizia della nascita del loro bambino in un modo sorprendente. E intanto l’attesa cresce...

Manca ormai davvero poco all’arrivo del primogenito del Principe Harry e Meghan Markle e tutti sono ansiosi di scoprire come i due reali annunceranno la nascita del bimbo. A quanto pare, i genitori del nuovo Royal Baby faranno le cose in grande.

Ad ottobre – quando Harry e Meghan annunciarono la dolce attesa – fece già molto scalpore il modo in cui venne diffusa la notizia: invece di essere ufficializzata da una conferenza stampa o da un portavoce della Famiglia Reale – come vuole l’etichetta – la coppia svelò la notizia attraverso i social media. «Il Duca e la Duchessa sono lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino per la primavera del 2019» si legge nel post ufficiale del profilo Instagram di Kensington Palace.

Pare che il Principe Harry e sua moglie non seguiranno le rigide regole della Royal Family come invece hanno fatto il Principe William e Kate Middleton: questi ultimi infatti hanno già avuto tre bambini, due dei quali furono annunciati tramite comunicazione ufficiale da un portavoce della Famiglia Reale. Nel 2017 però anche il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono affidati ai social media per annunciare la notizia della terza gravidanza: che le usanze nella Famiglia Reale stiano cambiando?

Molto probabilmente Harry e Meghan si affideranno nuovamente ai social per dare la lieta novella dell’arrivo del nuovo Royal Baby e, come di consueto, non dovrebbero annunciare immediatamente il nome del piccolo, lasciando ancora tutto il tempo ai sudditi di Sua Maestà di scommettere sulla prossima new entry della Royal Family.  

Foto

Video