Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Lady Gaga ringrazia di cuore Tony Bennett per le nomination ai Grammy

Lady Gaga ringrazia di cuore Tony Bennett per le nomination ai Grammy

L'artista pubblica una bellissima immagine con il cantante e le sue parole sono colme di affettuosa gratitudine

Sbalordita, scioccata e oltremodo grata. Così si sente Lady Gaga per le sei nomination ottenute con Tony Bennet ai Grammy Award 2022,  i premi musicali più importanti e attesi di ogni anno.

“Love For Sale”, il secondo e ultimo album insieme. è un omaggio a Cole Porter ma soprattutto alla loro amicizia. La pop star è in palio per sei statuette tra cui il miglior duo pop/performance di gruppo e il miglior album. Lady Gaga che si divide tra musica e cinema ringrazia tutti con il cuore. “Grazie mille alla @RecordingAcademy per queste 6 nomination per Love For Sale”,  scrive sui social raggiante. “Non so cosa dire. Continuo a piangere e sono completamente senza parole. Questo significa molto per me, @itstonybennett, i Bennett, la mia famiglia, la musica jazz e il grande Cole Porter, che ha scritto tutti questi classici senza tempo. Non dimenticherò mai oggi”. E racconta. “Questo album è nato perché è stata un’idea di Tony e gli ho fatto una promessa che ce l’avremmo fatta e l’abbiamo fatto”. A 95 anni l’immenso Bennet, ha più nomination che mai. Infine, la sua dedica:  “Ti amo Tony, e anche il mondo ti ama. Come potrebbero non farlo?”. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Il 28 novembre andrà in onda sulla CBS One Last Time: An Evening with Tony Bennett & Lady Gaga, uno speciale di una durata di un’ora con le immagini dei due concerti evento presso Radio City Music Hall a New York del 3 e 5 agosto 2021, nelle due ultime apparizioni pubbliche di Bennett che proprio il 3 agosto ha spento 95 candeline.  

(Foto Getty Images)

 

Foto

Video