Kate Middleton: il bellissimo dono dell’albero di Natale
Il magnifico abete del suo concerto natalizio donato al centro che la ebbe in cura
Kate Middleton ha compiuto un gesto simbolico e solidale donando un albero di Natale del suo concerto “Together at Christmas” all’Oak Cancer Centre, parte del Royal Marsden, l’ospedale dove è stata curata per il cancro dopo la diagnosi del 2024.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Royal Marsden NHS Foundation Trust (@royalmarsdennhs)
Il dono della Principessa del Galles ha assunto un valore particolare perché a ridosso del primo anniversario dell’annuncio della remissione della sua malattia. Kate, che insieme al marito, il Principe William, è patrona dell’istituzione, continua così a sostenere concretamente il Royal Marsden. Di recente ha anche visitato in forma privata l’Ever After Garden a Chelsea, un’associazione benefica che raccoglie fondi per la ricerca oncologica e offre uno spazio di memoria per chi ha perso una persona cara. Un giardino bellissimo in memoria di chi non c’è più.
Attraverso dichiarazioni e momenti pubblici, la futura Regina britannica ha voluto anche in questi giorni esprimere gratitudine per le cure ricevute e valorizzare l’eccellenza del centro, sottolineando l’importanza del sostegno, della speranza e della solidarietà nel percorso di cura.
(foto Getty Images)

