Il Musicares Gala ha celebrato a Los Angeles Mariah Carey, che nell’ultimo anno ha donato 15 milioni di dollari per aiutare gli oltre 3.000 musicisti colpiti dagli incendi che hanno devastato la citta.
Tanti gli artisti riuniti per rendere omaggio a Mariah, che ha dichiarato: “Stasera è stato sublime ascoltare le mie canzoni reinterpretate da alcuni dei più grandi artisti del mondo… Quando ero una bambina e scarabocchiavo testi sul mio quaderno a tarda notte, potevo solo sognare che qualcuno ascoltasse quelle parole e le cantasse. Mai, nemmeno nei miei sogni più sfrenati, avrei pensato di essere qui con tutti questi magnifici artisti che cantavano le mie canzoni, infondendo loro la loro arte e dando loro nuova vita. Questo mi ha dato vita”.
Tra leesibizioni. Jennifer Hudson ha eseguito “I Don’t Wanna Cry”, “My All” e “Vision of Love”; Laufey ha cantato “It’s Like That”. Stevie Wonder ha ricordato come la Carey abbia onorato il “dono che le è stato dato dall’Altissimo”: la sua voce. Charlie Puth si è esibito in “I Still Believe” e John Legend in”Hero”.
(foto Getty Images)

