Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Jennifer Lopez racconta l’anno appena passato. Con bellissime foto della sua vita privata

Jennifer Lopez racconta l’anno appena passato. Con bellissime foto della sua vita privata

Scatti familiari e personali. Foto inedite del matrimonio con Ben Affleck. E momenti privati nella quiete di casa. J. Lo si racconta e commuove

Che anno è stato il 2022, per Jennifer Lopez: due matrimoni e due lune di miele (anche se sempre con lo stesso partner, Ben Affleck), un film dal titolo decisamente in tema (“Marry Me- Sposami”) e anche un nuovo album in arrivo,  “This Is Me… Now”.

Un disco che arriva a oltre 20 anni dal precedente “This Is Me” e che, ha dichiarato J.Lo, avrà un taglio intimo, autobiografico e confessionale. E anche intimo, autobiografico e confessionale è il video che l’artista ha pubblicato per riassumere tutte le esperienze del suo 2022.

Si tratta di una clip ricca di immagini private e decisamente personali della star, tra foto in famiglia, nella quiete di casa, scatti backstage e alcune bellissime immagini mai viste prima delle nozze e delle lune di miele con Ben Affleck. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non sono mancate poi naturalmente le immagini del Natale e del Capodanno in famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Anche il 2023 si preannuncia ricco di novità per J. Lo: oltre all’album “This Is Me… Now” uscirà anche il film d’azione “The Mother”, di Niki Caro. J. Lo avrà il ruolo di una killer spietata. Tra i protagonisti, anche  Gael García Bernal e Joseph Fiennes.

(foto Getty Images)

Foto

Video