Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Jennifer Lopez parla della bellezza che si guadagna con l’età

Jennifer Lopez parla della bellezza che si guadagna con l’età

"La gente si è resa conto che le donne diventano più sexy man mano che invecchiano. Sono la bellezza e la saggezza che guadagni con l’età"

Jennifer Lopez ha parlato di donne, età e bellezza nel corso di un’intervista con il magazine Elle.

Parlando dei canoni di Hollywood, ha dichiarato: “La gente si è resa conto che le donne diventano più sexy man mano che invecchiano… (L’avanzare dell’età, ndr.) le rende belle e attraenti, non solo fisicamente, ma anche dentro. Sono la bellezza e la saggezza che guadagni con l’età”.

E anche: “Man mano che invecchi e hai più esperienza, diventi un essere umano più ricco e hai di più da offrire. L’idea di ‘Non c’è niente di veramente prezioso nel guardare una donna sopra i 30 anni’ è così ridicola, è l’opposto del diritto. Mi fa solo ridere”.

J.Lo. ne ha approfittato per parlare anche del suo futuro: “Mi vedo lavorare finché voglio. Non so fino a che età. Potrebbe essere 70, potrebbe essere 80, potrebbe essere 90, non lo so… Questa è sempre stata la mia mentalità: non lasciare mai che nessuno mi metta da parte a causa di dove sono nata, da dove vengo, che età ho, cose del genere. Quei confini non esistono per me. Voglio continuare a evolvermi… Se prenderò il timone dirigerò il mio film, a un certo punto è una possibilità”.

Intanto, l’artista ha annunciato l’arrivo del nuovo album “This Is Me… Now” (sequel di “This Is Me… Then” del 2002) e di un documentario omonimo.

(Foto Getty Images)

Foto

Video