Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Jennifer Aniston confessa di volere un fidanzato per niente celebre

Jennifer Aniston confessa di volere un fidanzato per niente celebre

Altro che Brad Pitt. L'attrice vorrebbe frequentare un uomo lontano dal mondo delle celebrità. A differenza di un'altra Jennifer, Lopez, che al ritorno di fiamma crede davvero...

L’estate 2021 è stata segnata dal ritorno di fiamma 8e che fiamma) tra Jennifer Lopez e il suo ex di venti anni fa, Ben Affleck.

Ma chi sognasse di un identico ritorno di fiamma per un’altra Jennifer celebre dello spettacolo, la Aniston, sia pronto a rassegnarsi. Di nuovo amore con Brad Pitt per ora non si parla proprio.

Anzi, Jennifer Aniston desidererebbe un fidanzato ben lontano dal mondo dello spettacolo e soprattutto non famoso. L’attrice lo ha confessato nel corso di un’intervista al magazine People. La giornalista ha chiesto a Jennifer se possano funzionare le relazioni tra un personaggio celebre e una persona come tante altre, riferendosi alla serie televisiva “The Morning Show”, interpretata dalla Aniston, in cui si racconta anche questo tipo di relazione.

E Jennifer ha risposto senza esitazione: “Certo, assolutamente. Voglio dire, è già successo. È ciò che sto un po’ sperando  Che non sia necessariamente qualcuno che lavora nell’industria del cinema. Sarebbe carino”.

Jennifer è stata sposata con due attori: Brad Pitt dal 2000 al 2005 e Justin Theroux dal 2015 al 2017.

(Foto Getty Images)

Foto

Video