Il ritorno dei N.E.R.D.: Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley pubblicano un ep per la colonna sonora del film dedicato a Spongebob
A distanza di cinque anni dall’album “Nothing” (2010) tornano i N.E.R.D., il trio hip hop formato da Pharrell Williams, Chad Hugo (già insieme nei Neptunes) e Shae Haley.
Per ora il gruppo ha composto solo un ep, che contiene tre brani (“Squeeze Me”, “Patrick Star” e “Sandy Squirrel”) creati per la colonna sonora del film “Spongebob – Fuori dall’acqua”, diretto da Paul Tibbitt e ispirato al noto personaggio cartoon molto amato dai bambini.
Pharrell Williams, l’artista che ha dominato il 2014 con la sua hit “Happy” (adesso candidata agli Oscar), ha dichiarato che: «La reunion dei N.E.R.D. era in programma da tempo Williams e questo film rappresentava per la band l’occasione perfetta per tornare sulla ‘cresta dell’onda’ … o forse sarebbe meglio dire ‘in immersione sott’acqua’ (per restare in tema con SpongeBob). Ci siamo divertiti molto a incidere i brani per il film».

