Harry Styles rende omaggio a Dolly Parton e canta I Will Always Love You. Il video
L'artista ha invitato il pubblico a cantare con lui
Harry Styles ha reso omaggio a Dolly Parton, la grande cantante scomparsa il 25 agosto, durante la serata inaugurale del suo Together, Together tour aal Madison Square Garden di New York. Styles ha cantato uno dei brani più celebri di Dolly, “I Will Always Love You“.
L’artista ha invitato il pubblico a cantare con lui e ha esclamato: “Voglio solo ringraziare come si deve tutti i musicisti che mi hanno ispirato nel corso degli anni. Dolly, ti vogliamo bene. Grazie mille”.
Dolly Parton scrisse “I Will Always Love You” come addio a Porter Wagoner, celebre cantante country che lanciò la sua carriera. Whitney Houston nel 1992 realizzò una cover del brano per la colonna sonora del film “The Bodyguard“ con Kevin Costner.
(foto Getty Images)

