Harry Styles pronto a battere il record dei Coldplay e di Taylor Swift
L'artista sta per battere il record per il maggior numero di show a Wembley nel medesimo anno
A pochi giorni dall’uscita del primo nuovo singolo “Aperture”, che anticipa l’atteso album “Kiss All The Time. Disco Occasionally”, in uscita il 6 marzo, Harry Styles annuncia nuove date per il tour “Together, Together”.
A Wembley il cantante britannico farà ben 12 serate (inizialmente dovevano essere 10) esibendosi anche il 3 e il 4 luglio nell’ambito del tour. L’artista batterebbe così il record dei Coldplay per il maggior numero di esibizioni in un singolo anno allo stadio nazionale di Londra. E batterebbe anche il record della super popstar Taylor Swift, stabilito durante l’”Eras Tour” del 2024, per il maggior numero di concerti eseguiti a Wembley da un artista solista in una singola tournée.
Un portavoce del Wembley Stadium ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di dare nuovamente il benvenuto a Harry Styles al Wembley Stadium per quella che sarà una serie di spettacoli davvero storica”
Il tour mondiale, che inizierà a maggio di quest’anno, vedrà Styles esibirsi anche ad Amsterdam, New York, San Paolo, Città del Messico, Melbourne e Sydney.
A Wembley, Styles sarà supportato da Shania Twain, mentre il DJ Jamie XX, il duo emergente di electroclash Fcukers, la cantautrice svedese Robyn e la cantante dei Blue Lights Jorja Smith lo supporteranno anche in altri locali.
Intanto, è polemica per i prezzi stellari dei biglietti del tour, praticamente raddoppiati rispetto a quello precedente, il “Love on Tour” terminato nel 2023. È polemica anche sulla difficoltà di reperire gli stessi biglietti, scomparsi nel giro di pochi minuti. Ed è polemica perché Styles non farà tappa né a Manchester, sua città natale, né in Italia, suo paese d’adozione.
Riuscirà a farsi perdonare?
(foto Getty Images)

