Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Harrison Ford si commuove presentando l’ultima avventura di Indiana Jones

Harrison Ford si commuove presentando l’ultima avventura di Indiana Jones

Si tratta del quinto film della celebre saga: il video

Harrison Ford si è commosso durante la presentazione dell’ultima avventura di Indiana Jones.

Anaheim, in California, si  è svolta la convention D23 Expo, durante la quale è stato mostrato il primo trailer ufficiale del quinto (e ultimo) film della saga, intitolato “Indiana Jones: One Last Adventures“. 

Harrison Ford ha interpretato lo spericolato archeologo fin dal 1981 (il film era “I predatori dell’Arca perduta”) e dunque dire addio al celebre personaggio tanto amato dai fan è stata dura anche per lui.

“Grazie per aver reso questi film un’esperienza incredibile per tutti noi”, ha dichiarato commosso Harrison. “Sono molto orgoglioso di dire che questo film è fantastico, e Phoebe Waller-Bridge (la sceneggiatrice, n.d.r.) è uno dei motivi… I film di Indiana Jones parlano di fantasia e mistero, ma anche di emozioni. Sono molto, molto felice di avere una storia davvero umana da raccontare, oltre a un film incredibile”. La voce si è poi incrinata quando l’attore ha ricordato che questa sarà la sua ultima interpretazione di Indiana Jones: “È fatta. Non ci riuscirete più a farmi capitolare di nuovo. Ma grazie di cuore”.

“Indiana Jones: One Last Adventures” uscirà in sala il Per la prima volta a dirigere le avventure dell’archeologo non sarà Steven Spielberg, ma James Mangold (“Logan – The Wolverine”)e a scriverne la sceneggiatura non sarà George Lucas.

Nel cast anche Mads Mikkelsen e Antonio Banderas. Le riprese sono state effettuate tra Londra, la Sicilia, il Marocco e la Scozia.  

(Foto Getty Images)

Foto

Video