Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News George Clooney sempre più innamorato della sua Amal

George Clooney sempre più innamorato della sua Amal

Alla vigilia dell’ottavo anniversario di matrimonio l'attore ha dichiarato: "mia moglie è perfetta. C’è qualcosa di magico in lei"

La crisi del settimo anno esiste davvero? Non a casa Clooney-Alamuddin. Alla vigilia dell’ottavo anniversario di matrimonio George e Amal si amano ancora. L’attore e regista americano ha rivelato a ETonline: “Nel mio matrimonio non c’è alcun aspetto negativo, ma soprattutto in mia moglie”.

Il premio Oscar ha dichiarato: “C’è qualcosa di magico in lei. E credo che tutti se ne accorgano ogni volta che la vedono, la ascoltano o ascoltano quello per cui si batte. È perfetta”.

George Clooney e Amal Alamuddin, avvocato dei diritti umani, si sono sposati il 29 settembre del 2014 a Venezia e hanno due figli gemelli di 5 anni, Ella e Alexander. “Li cresciamo come ogni famiglia, credo, vorrebbe crescere i suoi bambini – ha raccontato – Cerchiamo di renderli attenti alle altre persone. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto una regola: sfida i potenti, difendi i deboli. Ed è questo che Amal e io stiamo cercando di insegnare loro”.

Insomma, una coppia inossidabile che fa sognare. In questi giorni a New York stanno già festeggiando in anticipo di qualche giorno la ricorrenza tra cenette romantiche, uscite mondane e fughe mano nella mano.

(Foto Getty Images)

Foto

Video