#adv
11 Novembre 2024
Il beauty brand LIERAC parla da sempre il linguaggio della pelle e si pone l’obiettivo di promuoverlo, invitando le persone a parlare apertamente e senza tabù di rughe, smagliature e cellulite.
Nel 2007 innova il settore della cura della pelle lanciando PREMIUM, una linea di trattamenti altamente tecnici ed ispirati alle ultime scoperte scientifiche e all’avanguardia nel settore anti-âge.
Nel 2023 LIERAC reinventa PREMIUM, con trattamenti ultra-sensoriali e naturali, che per la prima volta agiscono sulle 3 principali proteine coinvolte nell’invecchiamento cutaneo: FOXO, GDF-11 e NRF-2.
La pelle è in grado di rigenerarsi continuamente grazie alle cellule staminali, le quali però, con il passare del tempo si esauriscono. Per fare fronte a questa problematica, LIERAC con la gamma PREMIUM, ha introdotto la tecnologia F.G.N. che ha più azioni:
1-difende il patrimonio di cellule staminali
2-favorisce una rigenerazione cutanea
3-apporta vitalità alle cellule a tutti i livelli tissutali
La tecnologia F.G.N. agisce su 3 proteine chiave che esercitano 3 azioni cellulari essenziali per la giovinezza della pelle e per innescare il «reverse aging» delle cellule.
La prima proteina è FOXO, detta anche proteina della longevità e soprannominata proteina dell’immortalità, in quanto preserva l’integrità delle cellule staminali, facendo sì che mantengano la capacità di autorigenerarsi e rinnovare continuamente la pelle. Con l’età, la proteina si disattiva facendo così rallentare il processo di rigenerazione della pelle e diminuendone la luminosità e l’idratazione. Premium risponde a questo processo con un estratto di sandalo bianco che riproduce l’azione della proteina FOXO e aumenta la rigenerazione cutanea del 46%.
La seconda è GDF-11, proteina che dà via al reverse-aging (ringiovanimento delle cellule senescenti), ma anche quest’ultima con il passare del tempo diminuisce. PREMIUM fronteggia il problema con RNA di baobab che riattiva le funzioni della proteina.
Infine, c’è NRF-2, che favorisce la vitalità delle cellule attive riparando via via i danni accumulati in tutti gli strati della pelle. Con gli anni anch’essa si disattiva, avviando l’invecchiamento cutaneo. PREMIUM grazie ad un estratto di sempervivum riattiva la proteina NRF-2 che si riappropria della sua funzione di donare giovinezza alla pelle.
La gamma è composta da quattro prodotti: la Crème Volupteuse, la Crème Soyeuse, il Siero Assoluto e la Crema Occhi. Si tratta di una linea naturale, vegan, con meno del 95% d’ingredienti d’origine naturale. Tutti i prodotti contengono una fragranza delicata al gelsomino, rosa e ylang-ylang. Il packaging è riciclato e riciclabile e la Crème Voluptueuse e la Crème Soyeuse sono dotate di ricariche.
La linea LIERAC PREMIUM è acquistabile in farmacia, parafarmacia e sul sito lierac.com
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293