Loading

#Sponsored

Festival del Cinema di Roma, ecco il red carpet della serata di apertura

Lexus è Auto Ufficiale

Roma, città Eterna e culla della Festa del Cinema di Roma, accoglie quest’anno la sua 17° edizione. In questa cornice così iconica e costellata da grandi schermi, personaggi e riflettori, Lexus si conferma Auto Ufficiale dell’evento, per il terzo anno consecutivo.

Ieri sera si è tenuta la Cerimonia di Apertura della Festa del Cinema di Roma, annunciata dalla proiezione del film Il Colibrì con la regia di Francesca Archibugi e dal Premio alla Carriera assegnato a James Ivory - celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e Premio Oscar con oltre 60 anni di esperienza nel settore. Un momento di grandi emozioni che ha segnato l’inizio di un programma intenso, intriso d’arte e passione.

Tra i tanti volti noti, in occasione di questa prima serata, al primo red carpet sono arrivati James Ivory, Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Marco Mengoni, Geppi Cucciari e Domenico Procacci, accompagnati dalla gamma elettrificata Lexus composta, per questa occasione, da 40 vetture, tra cui UX, NX e ES, nonché dalla presenza del nuovo Lexus RX in esposizione, ultimo gioiello elettrificato del brand attualmente disponibile per il pre-booking nelle versioni Hybrid Turbo e Plug-in Hybrid.

Un legame con il mondo del cinema che si sintetizza nella volontà di offrire esperienze uniche e indimenticabili, basate sulla condivisione di valori comuni, come il desiderio suscitare emozioni nuove, amplificate dalla cura dei dettagli, dove l’uomo è al centro. 

Radio Monte Carlo, attraverso la voce di Rosaria Renna, ci accompagna in questo affascinante viaggio attraverso collegamenti ed interviste ai protagonisti direttamente dal red carpet.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.