#sponsored
POLLINA RESORT: la Sicilia che risveglia i sensi per una vacanza da sogno in Italia
Gattinoni Mondo di Vacanze firma speciali proposte “Tutto compreso, niente escluso” per una vacanza ideale in una location d’eccezione tra il parco delle Madonie e le trasparenze delle Eolie.
L’estate è ormai arrivata e rimanere in Italia per le vacanze ci regala quest’anno l’occasione per visitare luoghi meravigliosi. Oggi vi “portiamo” in Sicilia, con Gattinoni.
Chiudete gli occhi e immaginate il blu intenso del Mediterraneo e il bianco abbacinante delle zagare. Il cuore dolce dei fichi d’India e quello salato dei capperi. Cefalù, prezioso borgo della Sicilia settentrionale, risveglia i sensi intorpiditi dal lungo inverno: travolge con le essenze e le sfumature antiche di una terra fatta di fuoco e di mare.
Qui, a soli 13 chilometri di distanza, si trova il Pollina Resort pronto a sorprende i suoi ospiti con panorami affacciati sulle isole Eolie e un servizio 4 stelle che interpreta al meglio la più autentica tradizione siciliana.
Ora potete riaprire gli occhi e dare un occhio al calendario perché dal 7 al 28 agosto inclusi, è previsto un volo speciale dedicato in partenza da Milano e Bergamo verso Palermo, in collaborazione con la compagnia aerea Albastar, per una vacanza “Tutto compreso, niente escluso”.
Il Pollina Resort, completamente ristrutturato, è il luogo ideale per un soggiorno in famiglia: 345 camere luminose e dal design contemporaneo ed elegante, una piscina d’acqua di mare con area dedicata ai più piccoli e miniclub (4-12 anni).
Qui anche la cucina diventa uno spettacolo con il ristorante principale dotato di postazione show cooking: ogni settimana si alternano eventi serali gastronomici. Da quest’anno debutta anche un nuovo ristorante panoramico.
Il Pollina Resort riserva numerose proposte anche per gli appassionati sportivi: vela, windsurf, canoa, tennis, volley, calcetto, basket, ginnastica, oltre ai due nuovi campi per praticare il paddle.
In conformità ai protocolli di sicurezza anti Covid-19, la struttura ha elaborato un efficiente piano per tutelare la salute di ospiti e dipendenti. Dal check-in, alle camere, dagli spazi comuni alla spiaggia e alle piscine vengono rigorosamente garantite distanze di sicurezza e sanificazione degli ambienti. Anche per l’animazione e la ristorazione valgono nuove norme anti-contagio.
Se vi è già venuta voglia di partire trovate tutte le info su: www.gattinonimondodivacanze.it