Loading

Lenny Kravitz padre felice alle nozze della figlia Zoe

Zoe Kravitz si è sposata e papà Lenny era raggiante. Il musicista ha aperto la sua casa parigina per la festa, ricca di celebrità: guarda le foto più belle

E' stato un Lenny Kravitz raggiante quello che ha partecipato ai festeggiamenti per le nozze della figlia Zoe, avuta dalla ex moglie Lisa Bonet.

Zoe Kravitz, 30 anni, ha sposato Karl Glusman, 31 anni, (attore, doppiatore e modello statunitense, visto in "Stonewall" di Roland Emmerich, "The Neon Demon" di Nicolas Winding Refn e "Animali notturni" di Tom Ford) a Parigi l'ultimo week end di giugno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Le nozze si sono svolte nella casa parigina di Lenny Kravitz, una splendida villa a tre piani con ben otto camere da letto e un giardino da favola. Una magione da sogno, ricca opere d'arte firmate Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat, in cui si sta rigorosamente senza scarpe, come attesta la foto pubblicata da Lenny Kravitz appena prima della cerimonia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Al matrimonio non sono mancate le celebrità: naturalmente mamma Lisa Bonet, con il marito Jason Momoa, poi Laura Dern, Reese Witherspoon, Cara Delevingne, Denzel Washington.

Il proprietario del ristorante Lapérouse, dove si è svolta la "cena di prova" delle nozze, ha dichiarato al magazine People:«È stata una celebrazione davvero gioiosa. Quando ci sono nella stessa stanza Lenny, Jason e Denzel, beh è incredibile. Si è respirato tantissimo amore».

(Foto Getty Images) 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.