Loading

Michael Bublé: è nata Vida, la sua terza figlia

Grande gioia in casa Bublé: il musicista e la moglie Luisana Lopilato sono diventati genitori per la terza volta

Fiocco rosa per la famiglia Bublé: il 26 luglio è nata la terzogenita del cantante e della moglie Luisana Lopilato. L’annuncio è stato dato via social, con la prima foto della bambina. «Ci hai dato luce e speranza», ha scritto Luisana su Instagram. 
Il nome della bimba è ricco di significato: Vida
Per comunicare ai fan la nascita della bimba è stata scelta la foto in bianco e nero della manina della piccola che cerca il contatto con la sua mamma. La foto è accompagnata da questa frase: «Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre».
Era stata proprio la mamma a svelare la nascita imminente della piccola, poco prima del parto. Sempre via social, a conferma di quanto aveva detto il marito alla radio Today Fun: «La mia prima bambina arriverà tra tre settimane.
In realtà non l’ho mai detto in pubblico: ho una figlia in arrivo». 


La nascita ha assunto un valore molto speciale per la famiglia del cantante, perché la notizia della gravidanza è arrivata in un momento delicato per i Bublé. «Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia.» ha scritto sempre la mamma sui social «Ci hai dato luce e speranza». Il riferimento è alla malattia del primogenito Noah, 6 anni, colpito da un cancro al pancreas nel 2016. Nel 2017 le sue condizioni sono migliorate e la coppia ha potuto tirare un sospiro di sollievo, allontanando le preoccupazioni. Ora finalmente la famiglia Bublé può ricominciare, anche grazie alla piccola Vida.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.