28 Aprile 2020
Un momento gioioso in arrivo da casa Bublé: Michael e la moglie, Luisana Lopilato, erano in diretta social, quando ha fatto irruzione il primogenito della coppia, il piccolo Noah che, come tutti i bambini del mondo, cercava di catturare l'attenzione dei genitori.
Un'irruzione che ha commosso tutti i fan di Bublé: era la prima volta che Noah tornava a farsi vedere. Il bambino infatti era stato colpito da un grave tumore e per curarlo Michael e la moglie avevano sospeso qualunque tipoi di attività. Dopo una dura lotta contro la sua malattia, il piccolo Noah era guarito. Una bellissima storia a lieto fine, seguita da tutti col fiato sospeso.
Ora Noah fa capolino e il papà lo chiama di fronte alla videocamera: «Vieni qui a salutare» e poi gli chiede: «Perché il venerdì è il tuo giorno preferito della settimana?». «Perché ricevo le caramelle», risponde Noah, che poi si corregge: «No, perché posso dormire nel vostro letto».
E il papà si intenerisce: «Noah è il nostro supereroe. Ne abbiamo tanti, è vero, ma lui è stato per noi motivo di ispirazione». E aggiunge: «Sapete cosa vuole fare da grande? Non vuole essere un attore e non vuole neppure cantare, vuole nuotare con gli squali».
Durante la diretta, Michael Bublé ha raccontato questi giorni di isolamento: «I giorni si somigliano tutti, perdo il conto. Mi accorgo quando arriva il weekend perché i nostri figli dormono con noi».
Oltre a Noah, di quasi 7 anni, Michael e Luisana sono genitori di Elias, 4 anni, e Vida Amber Betty, 21 mesi.
(Foto Getty Images).
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293