news musica
12 Dicembre 2016
Michael Bublé potrà trascorrere il Natale con il figlio Noah, che, in cura per un cancro al fegato, nel periodo delle feste potrà lasciare l'ospedale e stare con la famiglia. Si tratta di una bella notizia per l'artista canadese, che a novembre aveva dato notizia della malattia che aveva colpito il piccolo con un post sulla sua pagina Facebook: «Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo».
Bublé festeggerà dunque il Natale in California, dove si trova l'ospedale che ha in cura il piccolo Noah, e non nella sua casa di Vancouver. Con l'artista, anche la famiglia argentina della moglie Luisana. Pare che il bambino stia reagendo bene alle cure e che abbia il 90% di possibilità di guarigione. E questa notizia è davvero un bel regalo di Natale per il musicista e sua moglie.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293