Loading

extra

Allarme anoressia per Angelina Jolie

Angelina Jolie è stata fotografata a Londra ed è di una magrezza impressionante

Angelina Jolie è arrivata a Londra e già si parla di lei. È scattato di un nuovo allarme anoressia; l’attrice infatti peserebbe solo 35 kg.

I primi problemi di peso accertati risalgono a quando la Jolie era solo adolescente: un amico di famiglia ricorda infatti di averla portata personalmente in clinica in seguito a un crollo dovuto alla malnutrizione.

Negli ultimi anni la donna ha avuto diversi problemi personali: nel 2009 la morte della madre (che già l'aveva portata a 40 kg) e nel 2013 i tumori che l'hanno costretta alle operazioni di doppia mastectomia e ovirectomia avrebbero, avrebbero minato la sua serenità e provocato problemi di peso. Già nel 2002 suo padre aveva dichiarato che Angelina soffrisse di gravi problemi di alimentazione, incrinando così pesantemente i rapporti.

Non solo i fan sono preoccupati per la salute della Jolie; anche il marito Brad Pitt e il padre temono per lei. Quest'ultimo avrebbe telefonato a Brad per chiedere spiegazioni, ma lui si sarebbe limitato a rispondere che la moglie non vuole parlare con nessuno delle sue condizioni, tanto meno con lui.

La panoramica data dall'Examiner comunque è preoccupante: pare infatti che l'attrice non soffra solo di anoressia, ma anche di paranoia.

Nella gallery le foto impressionanti della sua magrezza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.